La nostra storia
CHROMA S.R.L. nasce all'inizio del 2020 con la volontà di proporre sul mercato un' azienda giovane e dinamica, eseguendo ogni lavoro con dedizione e passione artigiana. Garantiamo una lavorazione svolta "a regola d'arte" in tempi rapidi con anche la possibilità di effettuare ritiri e consegne del materiale. Offriamo la nostra disponibilità a clienti privati e aziende con l'impegno di soddisfare ogni richiesta.
Gli impianti
Per effettuare al meglio ogni tipo di lavoro siamo provvisti di una sabbiatrice al corindone oltre ad ogni tipo di attrezzo, garantendo l'ottima qualità dei prodotti utilizzati e delle lavorazioni effettuate.
Gli impianti
Per effetuare al meglio ogni tipo di lavoro siamo provvisti di una sabbiatrice al corindone oltre ad ogni tipo di attrezzo, garantendo l'ottima qualità dei prodotti utilizzati e delle lavorazioni effettuate.
Da 30 anni nel settore della verniciatura
La società nasce da un idea del socio Francesco Bressi che decide di coinvolgere il fratello Alessio in questa sfida, tutto ciò anche grazie all'esperieza di oltre 30 anni nel settore della verniciatura a liquido del padre Aldo, che dirige e consiglia i ragazzi nello svolgimento dell'atività lavorativa. Grazie anche ai suoi collaboratori, l'azienda può vantare una capacità nell'attività produttiva senza eguali sul mercato.

CHROMA - Verniciatura a liquido